
Trovare la migliore soluzione disponibile sul mercato in base alle proprie esigenze è praticamente un lavoro a tempo pieno.
Alcune delle attività che si dovrebbero fare sono:
Analizzare tutti gli annunci presenti sui portali, considerando che a volte, i più interessanti non vengono pubblicizzati.
Contattare tutti gli agenti immobiliari della zona per spiegare le proprie esigenze e magari scovare le chicche non presenti sui siti e sui portali.
Contattare imprese edili, professionisti e privati che potrebbero conoscere qualcuno intenzionato a vendere casa.
Visionare decine di immobili che non corrispondono alle proprie esigenze e che sovente si presentano diversi da come appaiono in foto.
Definire il reale valore di mercato dell’immobile di proprio interesse prima di avviare una trattativa.
Formulare una giusta offerta che tenga in considerazione le proprie esigenze e che tuteli l’investimento.
Se ci fosse un professionista che lavora solo per te, che mette a disposizione la sua esperienza e le relazioni costruite nel tempo con i professionisti del settore per trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, in modo da permetterti di dedicarti ad altro con serenità?
La buona notizia è che esiste e si chiama “property finder o flat hunter”, in pratica è un consulente immobiliare che, a differenza di quello tradizionale, lavora in modo esclusivo per chi vuole acquistare un immobile.
Vuoi sapere se questo servizio è disponibile per te?
Dato l’impegno in termini di tempo che dedichiamo ad ogni cliente, come studio, gestiamo al massimo due incarichi di Property Finding in contemporanea.
Disponibilità attuale: 2



FAQ
Durante i contatti che avremo con privati, professionisti e agenti immobiliari il nome del nostro cliente non verrà mai comunicato.
Vi sono stati casi in cui abbiamo effettuato visite in assenza di proprietari e colleghi per immobili abitati. La privacy dei nostri clienti è fondamentale.
La prima attività è un’analisi approfondita delle esigenze, vogliamo capirle al meglio, visualizzare l’immobile da cercare.
Dopo di che analizziamo il mercato di riferimento per accertarci della fattibilità dell’operazione. Non vogliamo acquisire incarichi che non siamo sicuri di portare a termine.
Svolgeremo tutte le attività elencate sopra al tuo posto per poi proporti solo una selezione delle migliori opportunità.
L’attivazione del servizio ha un costo pari allo 0,5% oltre iva del prezzo stimato dell’immobile oggetto della ricerca a titolo di compenso per l’attività di ricerca.
Cifra che verrà decurtata al momento dell’acquisto dell’immobile dalla provvigione pattuita.
Se decidiamo di attivare il servizio è perché l’immobile desiderato è reperibile sul mercato.
A seconda della tipologia dell’immobile la ricerca può durare da un minimo di 90 ad un massimo di 180 giorni.
Durante la durata del servizio le proporremo un minimo di 3 immobili corrispondenti alle sue esigenze, se ciò non dovesse avvenire le verrà restituito l’intero importo versato a titolo di rimborso della ricerca.
No, non esiste nessun obbligo. Nel caso in cui non si acquisti uno degli immobili proposti semplicemente il compenso per l’attività di ricerca non verrà restituito.
Richiedi la tua consulenza personalizzata
Telefono fisso: 0172 381005
Cellulare: 393 8578138 (disponibili anche su Whatsapp)
Indirizzo: via Roma 12 – Cavallermaggiore (CN)
Email : info@perlageimmobiliare.it