LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO
La vita è troppo breve per sprecare tempo in un lavoro sbagliato per te, che non ti soddisfa e che non ti offre la possibilità di crescere a livello professionale.
Ecco perchè siamo alla ricerca di una persona determinata, che sappia dare valore al lavoro e che voglia essere riconosciuta come un vero professionista nel settore. In Perlage Immobiliare ti offriamo la possibilità di metterti in gioco e candidarti per la posizione di CONSULENTE IMMOBILIARE.
Vuoi delle informazioni in più?
Abbiamo pensato di rispondere a tutte le domande che ti starai ponendo prima di inviare la tua candidatura.
Devi avere tra i 25 e i 35 anni, avere voglia di specializzarti in una professione specifica per diventare un professionista riconosciuto nel settore.
Empatia, gentilezza e disponibilità dovranno essere fondamentali per per accompagnare il cliente dal primo incontro fino alla conclusione dell’acquisto o della vendita. La soddisfazione del cliente deve per te essere fonte di gratificazione. Dovrai essere propositivo e proattivo nelle attività dell’azienda, come se questa fosse tua, proprio perchè un domani potrà esserlo. (Vedi punto 6)
Le tue mansioni di base saranno:
- Ricercare e acquisire nuovi clienti
- Effettuare appuntamenti di vendita
- Condurre delle trattative
- Gestire il portafoglio clienti attuale
- Fornire consulenza
Le attività si evolveranno nel tempo in base alle tue competenze, capacità e aspirazioni.
Abbiamo per te un piano di formazione dettagliato. Sarai affiancato da persone con oltre vent’anni di esperienza e ti forniremo un manuale operativo completo per essere autonomo nel più breve tempo possibile!
Sì è prevista una formazione interna e all’occorrenza corsi formativi esterni.
Sì, con esperienza come commerciale, preferibilmente nel settore immobiliare di almeno 1 anno.
A seconda del tuo impegno, della qualità del tuo lavoro e della costanza potrai ambire a diverse posizioni all’interno dell’azienda, come:
– Real Estate Manager Junior
– Real Estate Manager Senior
– Real Estate Sales manager
– Office manager
– Formatore
– Socio
Preferibilmente sì.
Nel caso non l’avessi al termine della prima fase di formazione (30 giorni) dovrai iscriverti ad un corso abilitante per la professione.
In base alle tue esperienze e competenze ti verrà proposto:
- Tirocinio
- Collaborazione con partita iva
- O assunzione diretta
Il team è composto da:
– Alessandro, titolare con oltre 20 anni di esperienza come Real Estate Manager, specializzato nella vendita di immobili di pregio.
– Cecilia, titolare con oltre 10 anni di esperienza come Real Estate Manager, specializzata in locazioni e successioni.
Come spiegato precedentemente (vedi punto 1) propositività e proattività sono caratteristiche essenziali. Durante la settimana ci sono diversi momenti di confronto, organizzazione e aggiornamento in cui l’opinione di tutti è importante.