CHI SIAMO

Siamo un’azienda strutturata, perchè crediamo fortemente che ognuno debba fare ciò per cui ha ottenuto le competenze. Affrontiamo ogni giornata con entusiasmo e consapevoli di dare un servizio collegato al progetto di vita. La nostra azienda rispecchia i nostri valori e le nostre aspirazioni. 

Crediamo che essere dinamici, snelli e orientati all’utilizzo di nuove tecnologie, ci renda un’azienda elastica e sempre in ricerca di soluzioni vantaggiose per il cliente. 

Il nostro cliente e la sua soddisfazione dipende esclusivamente dalle nostre azioni.


MISSION

Aiutarti a realizzare il tuo progetto di vita legato alla casa.

Inseriamo nella nostra azienda talenti dando loro l’opportunità di realizzarsi come professionisti e come persone.

VISION

Vogliamo essere l’azienda a cui le altre si ispirano per innovazione, velocità e orientamento al cliente.

la squadra

Alessandro Meola

Titolare Perlage S.N.C. & Commerciale Senior

Cecilia Ruzzene

Amministratore Delegato & Commerciale Senior

Federica Appendino

Web Designer & Digital Marketing Specialist

Chiara Mulassano

Commerciale
Junior

CI RACCONTIAMO

"Quando ti dicono che non puoi farcela ti stanno mostrando i loro limiti, non i tuoi"

ALESSANDRO MEOLA

Il giorno dopo essermi diplomato all’istituto tecnico per geometri ho ripreso il mio lavoro estivo, bracciante agricolo nelle campagne del mio paese di origine.

Amavo e amo ancora alzarmi presto, lavorare sodo, dare il meglio di me anche quando si tratta “solo” di raccogliere frutta. Finita la campagna mi si posero davanti due scelte: il “posto fisso” nella fabbrica del paese e intraprendere una professione autonoma a contatto con le persone. Scelsi la strada che scelgo ogni giorno. Odio la monotonia e le persone false. Amo studiare, fare nuove esperienze e trovare soluzioni ai problemi. Il progresso tecnologico mi affascina e la possibilità di poterlo sfruttare nella mia attività mi motiva.

Un’ultima cosa, mi piace ascoltare le tue esigenze, sono paziente come un monaco tibetano ma se mi sento attaccato immotivatamente o preso in giro esce Goose il gatto Flerken che c’è in me.

“Sono la discepola di Pepper Potts, partita come segretaria e diventata amministratrice delegata grazie alla meritocrazia. ”

CECILIA RUZZENE

Nel 2012, decisi di abbandonare il percorso universitario scelto perché non mi faceva sentire realizzata ed iniziai a lavorare in Perlage e nel 2015 ottenni, con impegno, il patentino per svolgere la stupenda attività di agente immobiliare. Ho iniziato ad amare questa professione, a tal punto che nel 2020 ho deciso di investire in quello che è stato il mio primo vero lavoro, dando vita a questo nuovo progetto.

Le mie giornate sono un mix di empatia, coaching, problem solving e gestione aziendale. In continuo miglioramento poiché il “sono fatto così” l’ho sempre patito. Non rimarcare le mancanze dell'operato altrui, opera al meglio e fa sì che gli altri ti scelgano, spiccando tra la concorrenza.

"Sono la silente thunder girl. Silenziosa e composta ma quando decido di agire scateno la potenza di un tuono"

FEDERICA APPENDINO

Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing all’università degli studi di Torino. E sto perfezionando le mie conoscenze con il Master in marketing e comunicazione digitale presso 24ORE Business School di Milano.

Nutro da sempre una profonda passione per il mondo della tecnologia e dei multimedia. Il CMS WordPress è il mio regno incantato. Riservata, silenziosa ma fortemente determinata. Mi piace avere sempre un obiettivo chiaro e fare di tutto per raggiungerlo.

Odio la monotonia e i cliché perché mi soffocano, facendomi sentire in gabbia e preferisco circondarmi di gente positiva e stimolante. Sono sempre pronta a mettermi in gioco per acquisire nuove competenze.

"Proprio come fenice non mi lascio abbattere dalle avversità e riparto più forte di prima."

CHIARA MULASSANO

Mi sono diplomata in piena pandemia. Fin da subito ho sentito la necessità di raggiungere l’indipendenza economica e di acquisire nuove competenze.

Da sempre con un carattere forte e determinato messo in parte in ombra dalla timidezza , superata con questo lavoro. Mi annoio in fretta e ho bisogno costante di novità. Peggior nemico ? La negatività e la falsità. E se fanno l’appello per valori alzo la mano a trasparenza e disponibilità.

DICONO DI NOI

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA SU MISURA

Indirizzo: via Roma 25/A – Cavallermaggiore  (CN)