ABOUT US

Siamo un’agenzia immobiliare strutturata, perchè crediamo fortemente che ognuno debba fare ciò per cui ha ottenuto le competenze. Ci troviamo in provincia di Cuneo, più precisamente in Via Roma 12 a Cavallermaggiore. Affrontiamo ogni giornata con entusiasmo e consapevoli di dare un servizio collegato al progetto di vita. La nostra agenzia rispecchia i nostri valori e le nostre aspirazioni. 

Crediamo che essere dinamici, snelli e orientati all’utilizzo di nuove tecnologie, ci renda un’azienda elastica e sempre in ricerca di soluzioni vantaggiose per il cliente. 

Il nostro cliente e la sua soddisfazione dipende esclusivamente dalle nostre azioni. Seguiamo il cliente in tutti gli aspetti immobiliari: dalla vendita alla locazione, dalla consulenza alla ricerca della casa personalizzata con il servizio di Property Finding.

MISSION

Aiutarti a realizzare il tuo progetto di vita legato alla casa. Inseriamo nella nostra agenzia immobiliare talenti dando loro l’opportunità di realizzarsi come professionisti e come persone.

VISION

Vogliamo essere l’agenzia immobiliare a cui le altre si ispirano per innovazione, velocità e orientamento al cliente.

CHI SIAMO

Alessandro Meola

Titolare Perlage S.N.C. & Commerciale Senior

Cecilia Ruzzene

Amministratore Delegato & Commerciale Senior

Federica Appendino

Web Designer & Digital Marketing Specialist

Chiara Mulassano

Commerciale
Junior

DICONO DI NOI

CI RACCONTIAMO

“Quando ti dicono che non puoi farcela ti stanno mostrando i loro limiti, non i tuoi

ALESSANDRO MEOLA

Il giorno dopo essermi diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri ho ripreso il mio lavoro estivo, bracciante agricolo nelle campagne del mio paese di origine.

Amavo e amo ancora alzarmi presto, lavorare sodo, dare il meglio di me anche quando si tratta “solo” di raccogliere frutta. Finita la campagna mi si posero davanti due scelte: il “posto fisso” nella fabbrica del paese e intraprendere una professione autonoma a contatto con le persone. Scelsi la strada che scelgo ogni giorno. Odio la monotonia e le persone false. Amo studiare, fare nuove esperienze e trovare soluzioni ai problemi. Il progresso tecnologico mi affascina e la possibilità di poterlo sfruttare nella nostra agenzia immobiliare mi motiva.

Un’ultima cosa, mi piace ascoltare le tue esigenze, sono paziente come un monaco tibetano ma se mi sento attaccato immotivatamente o preso in giro esce Goose il gatto Flerken che c’è in me.

Sono la discepola di Pepper Potts, partita come segretaria e diventata amministratrice delegata grazie alla meritocrazia.”

CECILIA RUZZENE

Nel 2012, decisi di abbandonare il percorso universitario scelto perché non mi faceva sentire realizzata ed iniziai a lavorare in Perlage Immobiliare e nel 2015 ottenni, con impegno, il patentino per svolgere la stupenda attività di agente immobiliare. Ho iniziato ad amare questa professione, a tal punto che nel 2020 ho deciso di investire in quello che è stato il mio primo vero lavoro, dando vita a questo nuovo progetto.

Le mie giornate sono un mix di empatia, coaching, problem solving e gestione aziendale. In continuo miglioramento poiché il “sono fatto così” l’ho sempre patito. Non rimarcare le mancanze dell'operato altrui, opera al meglio e fa sì che gli altri ti scelgano, spiccando tra la concorrenza.

Sono la silente thunder girl. Silenziosa e composta ma quando decido di agire scateno la potenza di un tuono

FEDERICA APPENDINO

Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing all’università degli studi di Torino. Ho poi perfezionato le mie conoscenze con il Master in marketing e comunicazione digitale presso 24ORE Business School di Milano.

Nutro da sempre una profonda passione per il mondo della tecnologia e dei multimedia. Il CMS WordPress è il mio regno incantato. Riservata, silenziosa ma fortemente determinata. Mi piace avere sempre un obiettivo chiaro e fare di tutto per raggiungerlo.

Odio la monotonia e i cliché perché mi soffocano, facendomi sentire in gabbia e preferisco circondarmi di gente positiva e stimolante. Sono sempre pronta a mettermi in gioco per acquisire nuove competenze.

“Proprio come fenice non mi lascio abbattere dalle avversità e riparto più forte di prima.”

CHIARA MULASSANO

Mi sono diplomata in piena pandemia. Fin da subito ho sentito la necessità di raggiungere l’indipendenza economica e di acquisire nuove competenze.

Da sempre con un carattere forte e determinato messo in parte in ombra dalla timidezza , superata con questo lavoro. Mi annoio in fretta e ho bisogno costante di novità. Peggior nemico ? La negatività e la falsità. E se fanno l’appello per valori alzo la mano a trasparenza e disponibilità.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA SU MISURA

Indirizzo: via Roma 12 – Cavallermaggiore  (CN)